giovedì 30 gennaio 2014

Cena a domicilio a Roma per San Valentino

Siamo giunti in prossimità del San Valentino e ho deciso di offrire il mio servizio di chef a domicilio (ovviamente sempre nella zona di Roma) a chiunque volesse organizzare una serata speciale con la propria metà ;) ! Il servizio è molto semplice: io di base propongo un menù ideato apposta per l'occasione ma posso cambiarlo e personalizzarlo in base alle esigenze di chi mi commissiona il lavoro.

Una volta pattuito il menù mi occuperò di tutto io... faccio la spesa, mi avvantaggio le preparazioni più lunghe e, all'orario concordato, vengo da voi con tutto quello che mi occorre e ultimo il tutto. All'ora di cena cucino e vi servo al tavolo le varie portate. Ovviamente i piatti saranno curati sotto tutti gli aspetti, quindi oltre che buoni sarà mia premura curare l'impiattamento al meglio.


Una volta servito il dolce, finisco di riordinare il tutto (non faccio le pulizie, ma lascio molto ordinato e pulito... insomma dopo c'è da fare davvero poco o niente) e tolgo il disturbo.

Il costo di questo servizio dipende da diversi fattori e, in particolare, dal menù definitivo che decideremo di concordare. In linea di massima siamo intorno ai 50 euro a persona (quindi 100 euro in 2) per un menù di pesce che va dall'antipasto al dolce. nel caso si decida di condividere la serata in 2 coppie si può ammortizzare un po la spesa.

Qui di seguito ti segnalo il menù di pesce che ho pensato per l'occasione. Ovviamente se ne può ideare anche uno di carne (e perchè non uno misto carne e pesce ;) ) qualora sia preferito.

Antipasto

Gamberi su letto di burrata con punte di asparagi

Primo

Linguine con calamari al profumo di agrumi

Secondo 

Il mare nel piatto (Piatto ideato da me composto da 3 assaggi: alici con bufala, Salmone grigliato, seppioline ripiene)

Contorno

Verdure glassate

Dolce

Crema pasticcera con pasta frolla alla cannella



Nessun commento:

Posta un commento