Chef a Domicilio a Roma

Se stai cercando uno chef che cucini a domicilio nella città di Roma sei nel posto giusto. Che si tratti di un compleanno, di un anniversario, di un'occasione speciale o di qualsiasi altra esigenza sarò ben lieto di mettere a disposizione tutta la mia esperienza per offrire a te e ai tuoi ospiti un'esperienza speciale.

Ma come funziona esattamente il mio servizio di chef a domicilio?

In sostanza se hai bisogno di qualcuno che cucini per te e per i tuoi ospiti non devi far altro che contattarmi utilizzando il form che trovi qui sotto. Insieme decideremo il menù (qui ne ho realizzati alcuni che possono ben configurarsi a qualsiasi esigenza; se vuoi dargli un'occhiata li trovi qui) e tutti i dettagli per l'organizzazione.

Il giorno concordato andrò a fare la spesa presso i miei fornitori di fiducia (una volta da te presenterò gli scontrini di tutti i prodotti che ho acquistato per la preparazione del pranzo o della cena) e porterò il tutto presso il luogo dell'evento.

Il mio orario di arrivo varierà in funzione del numero dei coperti e del menù da realizzare. Ovviamente sarà mia premura preparare tutto ciò che richiede una preparazione lunga (fondi di cottura, sughi elaborati, ecc.) direttamente da me così da ammortizzare i tempi di permanenza nella tua cucina.

All'orario stabilito sarà tutto pronto per essere servito in tavola a te e ai tuoi ospiti. A fine servizio mi occuperò io stesso di riordinare la cucina pulendo ciò che ho utilizzato e mettere i cibi che eventualmente sono avanzati in appositi contenitori da riporre in frigo. Su ogni contenitore ti scriverò l'alimento e la sua data di scadenza così da contenere gli sprechi quanto più possibile.

Quali sono i vantaggi di chiamare uno chef a domicilio a Roma?

  • mi occupo di tutto io permettendoti di godere della giornata senza preoccupazioni di fare la spesa, cucinare, o riordinare la cucina;
  • non devi spostarti ne per fare la spesa ne per andare al ristorante (e a Roma, si sa, gli spostamenti in auto non sono il massimo visto il grande traffico che caratterizza le strade della città);
  • puoi offrire ai tuoi ospiti piatti realizzati con materie prime di alto livello spendendo meno che al ristorante;
Per il momento non credo ci sia da aggiungere altro. Per qualsiasi tua esigenza, per farmi una qualsiasi domanda o se vuoi fare 2 chiacchere per capire meglio come funziona il servizio che offro non devi far altro che contattarmi utilizzando il form che trovi qui sotto.

Nessun commento:

Posta un commento